ragazzinsieme
TOSCANA DA RAGAZZI - ESPERIENZE IN MOVIMENTO NEI PARCHI, NELLE AREE VERDI E NELL'ARCIPELAGO TOSCANO
Stategia - Ragazzinsieme
Dynamo Academy

CAMPI ESTIVI PER RAGAZZI

 Programmi sviluppati per far vivere a bimbi e adolescenti (da 9 a 12 anni e dai 13 ai 17 anni) un’esperienza avventurosa nel cuore dell’Oasi Dynamo, immersi nella natura e lontano dai rumori e dalle luci della città. Una vacanza divertente e educativa di 7 giorni e 6 notti in cui i piccoli escursionisti andranno a provare, affiancati dallo staff Dynamo, un’esperienza all’insegna del gruppo e della collaborazione, ricca di attività sportive e naturalistiche.

Grazie a CampingLab, la struttura attrezzata per la ricezione ed il pernottamento, si potrà pernottare nel cuore dell’Oasi Dynamo a 1100 metri di altitudine, godendo della ricchezza della natura dell’area sotto un cielo stellato lontano dalle luci e dai rumori delle città.
Il programma verrà sviluppato secondo le caratteristiche e le esigenze del gruppo dei ragazzi. Attraverso le attività e l’avventura i ragazzi impareranno a sviluppare fiducia nel gruppo ed in loro stessi. Una settimana ricca di divertimento, ma fatta anche di momenti seri e di condivisione per sviluppare consapevolezza degli obiettivi raggiunti e delle proprie potenzialità non dimenticando mai il rispetto per l’ambiente naturale che ci circonda.

29 Giugno – 05 Luglio 2014Campo estivo per ragazzi (9 – 12 anni) Iscrizioni chiuse
13 – 19 Luglio 2014Campo estivo per ragazzi in collaborazione con Regione Toscana (13 – 17 anni) Iscrizioni chiuse
27 Luglio – 02 Agosto 2014Campo estivo per ragazzi (13 – 17 anni)
10 – 16 Agosto 2014Campo estivo per ragazzi (13 – 17 anni)

 



In caso di maltempo Dynamo Academy si riserva la possibilità di rinviare l’evento
L’iniziativa sarà attivata al raggiungimento minimo di iscritti
Per info e modulistica di iscrizione scrivi a carlotta.sichi@dynamocamp.org

CAMPI AVVENTURA GENITORI FIGLI

 

Circondati dai bellissimi paesaggi dell’Oasi Dynamo, genitori e figli potranno affrontare assieme un’avventura fatta di escursioni notturne, attività sportive e serate attorno al fuoco sotto il cielo stellato dell’Appennino. Un’esperienza forte e divertente, vissuta da adulti e ragazzi, che, grazie alle attività di gruppo e al contatto con la natura andrà a rendere più forti quei legami che caratterizzano la famiglia.

Grazie a CampingLab, la struttura attrezzata per la ricezione ed il pernottamento, si potrà pernottare nel cuore dell’Oasi Dynamo a 1100 metri di altitudine, godendo della ricchezza della natura dell’area sotto un cielo stellato lontano dalle luci e dai rumori delle città.

05 – 06 luglio 2014Week end genitori figli “Sport e natura” (10-17 anni)
19 – 20 luglio 2014Week end genitori figli “Un cantastorie attorno al fuoco” (5-17 anni)
02 – 03 Agosto 2014Week end genitori figli “segreti del sole e delle stelle” (5-17 anni)
16 – 17 Agosto 2014Week end genitori figli “Una storia al fuoco per grandi e piccini” (5-17 anni)

 Consulta il sito web per i dettagli!!!

  back
 
citazioni dal diario di bordo delle vacanze 2010 "Durante la notte il mare era agitato perché vicino a Porto Ferraio c’era un temporale e vedevamo in lontananza i fulmini. C’erano onde molto alte e la barca barcollava"
Ragazzinsieme - partner
Ai sensi dell'art. 13 del D.LGS.196/2003, i dati personali raccolti verrano trattati e conservati secondo correttezza e utilizzati esclusivamente ai fini per cui sono stati richiesti, tutelando la riservatezza e tutti gli altri diritti previsti dall'articolo 7.
Informativa Privacy | Cookie Policy
UISP - Comitato Regionale Toscano - P.Iva 02283150486 - C. Fiscale 94071350485
powered by paralleloweb